Pavimenti in PVC Catania

 
 
 
Arredo giardino Catania
 
 
 
 
 
 
Mobili da esterno
 
I pavimenti in pvc sono molto utilizzati negli ambienti industriali, ma anche in case private e luoghi pubblici. I pavimenti in pvc a Catania forniti dalla nostra azienda presentano diversi vantaggi. Sono di materiale leggermente soffice e quindi perfetti per luoghi come camerette o il pavimento di un'aula dell'asilo. Resistono all'acqua, quindi sono adatti a cucina e bagno e sono anche molto resistenti, quindi durano a lungo anche se usurati. Un'altra caratteristica fondamentale è che sono facili da posare, anche da soli, e si possono posare su pavimenti vecchi, se li volete nascondere. Inoltre sono molto fantasiosi e riproducono benissimo altri materiali come il parquet o il marmo. Oltre a questo i pavimenti in pvc sono anche riciclabili al 100% e soprattutto economici. Gli svantaggi sono davvero pochi, uno è la colla. Essendo un pavimento incollato, potrebbe essere poi difficoltoso toglierlo. E come secondo 'problema' c'è quello delle bolle d'aria, che potrebbero formarsi, se il pavimento sottostante non è perfettamente lineare.
 
 
 
 
Pavimenti in PVC Catania
 
 
 
 
 
 

WPC

 
Wpc
 
Da noi troverai il Wood Plastic Composite che è un materiale composito formato da fibra di legno, materiale plastico e additivi chimici. Questo materiale è ecologico, ecocompatibile e riciclabile al 100%.
Scegliendo questo prodotto risolverete tutti i problemi legati alla costante manutenzione e le pericolose scheggiature che impediscono di camminare a piedi nudi.
Le pavimentazioni realizzate con questa tipologia di materiale posseggono i seguenti requisiti:

  • sopportano escursioni termiche da -40 a +60 gradi centigradi;
  • antiscivolo, non scheggia;
  • testato in ambienti marini, resiste ad acqua e sale;
  • inattaccabile da termiti ed insetti e antimuffa.
 
 
 
 
Carta da parati
 
 
 
 

MoquetTE

 
Giardino
 
Il pavimento tessile, questa è la definizione della moquette: un tappeto ottenuto utilizzando filati e tecniche diverse, accoppiato a un supporto (juta sintetica o naturale) atto a dare stabilità dimensionale al manufatto. Sono molti i tipi di moquette ottenibili, per assoluta semplificazione diremo che questi ultimi si possono dividere in quattro grandi gruppi: i velluti, i bouclè i frisè e gli agugliati. Morbidezza tattile, decoratività, raffinatezza, economicità, numero illimitato di colori e disegni, personalizzazione, facilità di posa e di sostituzione, isolamento acustico e termico, questi i pregi che da decenni hanno reso la moquette il pavimento più largamente usato nel mondo con oltre il 70% delle superfici ricoperte.