Siamo online con il nostro Blog di Cappadonna Parquet dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un’ interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda e della nostra posa parquet a Catania.

I listoni del parquet possono essere posati a terra in diversi modi formando tanti disegni di grande effetto. Il disegno da realizzare con il parquet è molto importante sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista funzionale. La parte sottoposta alle diverse dimensioni è quella più corta e, per questo motivo, ad esempio in ambienti stretti e lunghi come quelli di un corridoio, il parquet andrà posato con i lati lunghi paralleli alle pareti più lunghe.

Anche l’illuminazione degli ambienti svolge un ruolo importante perché influisce in maniera considerevole sulla visione complessiva del parquet. Durante la scelta della direzione della posa bisogna tener presente anche il senso di apertura della porta e la percorrenza. Potrai scegliere tra le sei principali geometrie: cassero irregolare o posa a correre, cassero regolare, a spina di pesce, spina ungherese, posa a mosaico o a quadri e fascia e bindello.

Non esitate quindi a contattarci o a richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Visitate il sito www.cappadonnaparquet.mysuite.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Cappadonna Parquet vi augura quindi una buona lettura.